Una nuova avventura a Hong Kong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    capitolo 1
    capitolo una città magica

    come tutti i giorni sakura non aveva sentito la sveglia,non è un caso che dopo tocchi a kero chan aiutarla,poiche suo fratello si è dovuto trasferire insieme a yuki in Inghiliterra,per ragioni di studio,mentre yue richiudendo le sue ali e in divisa scolastica con i capelli legati a coda,il quale si era separato dal corpo di yuki e era partito per andare a scuola,mentre suo padre stava lavorando in uno scavo archeologico,in cina,per essere più precisi a Hong kong,la magica città dove viveva li shaoran.
    Sakura:noo sono ancora una volta in ritardo!Su kero svegliati devi assulutamente aiutarmi o farò tardi a scuola.
    Kero chan:ok,ma devi sapere che non sono un bravo cuoco.
    Sakura:non importa.
    Kero Chan:ok,vado,vado(uffa pensavo che se le dicevo che non sapevo cucinare lei mi avrebbe lasciato in pace).
    andando in cucina,Kero trovò la colazione di Sakura,non esitò a chamarla che la ragazza scese in un lampo.una volta fatta colazione scappò dicorsa a scuola o avrebbe fatto tardi!,ma non era l'unica in ritardo insieme a lei c'era Tomoyo.
    Sakura:ciao Tomoyo come mai in ritardo?.
    Tomoyo:visto che ieri sono andata a letto alle 5:00 e non sono riuscita a sentire la sveglia,ma ora sbrighiamoci o faremo tardi.
    Sakura:ok
    loro non lo sapevano ma a scuola le stava aspettando una sorpresa era un vecchio amico!ma chi Eriol o Li?.
    una volta arrivate a scuola videro un cappello e una cartella sul banco dopo qualche istante arrivò il prof Terada potrà sambrare strano ma ora insegna in un liceo.
    Terada:buongiorno ragazzi.
    tutti:buongiorno.
    Terada:bene,oggi vorrei presentarvi un nuovo compagno che voi conoscete già, vi ricordate di Eriol Hiragizawa bene ora puoi entrare,rimani un attimo qui,Sakura,Tomoyo venite qui,voi siete stati scelti da un liceo cinese,a Hong kong,siccome l'aereo parte presto andate a casa e preparatevi .
    la cosa più bella è che anche Nakaru e Yue erano stati scelti qundi sono partiti insieme.
    una volta arrivati in cità andarono in albergo posarono le propie cose,poi decisero di andare a fare una passeggiata dove trovarono Li seduto sopra il prato e con la schiena appoggiata al tronco di un ciglieggio.
    Sakura:Li ciao!!.
    nel sentire quella voce il ragazzo si girò di batto ma in quell'istante sakura fu colpita da una luce molto forte.
    2°capitolo l'inizio di un nuovo gioco
    Questa luce era causata dal libro e dalla chiave,i quali si stavano per trasformarsi nuovamente,la chiave questa volta mostrava due simboli la luna e immezzo a essa c'era una stella,mentre per il libro non erano successi grandi cambiamenti,infatti l'unica cosa che era cambiata erano le pietre che da rosa sono passate a lilla,di conseguenza anche le carte dovevano essere ritrasformate.
    Sakura:ma...ma cosa ....noooo!di nuovo,questo significa che....
    non fece intempo a finire di parlare,che subito venne interrotta da Eriol.
    Eriol:le carte devono essere ritrasformate,questo può avere un solosigninficato.
    Li:ma quale Eriol.
    Eriol:inizialmente le carte di clow si dovevano trasformare per forza,poichè prendevano l'energia dal signor clow reed per vivere quindi quella era solo una trasformazione primaria,di conzeguenza,per poter poter arrivare alle vere carte di sakura,esse dovono essere ritrasformate ancora hai capito bene?.
    Tomoyo:dici sul serio,o che bello allora potrò riprendere le meravigliose anvventure di Sakura,non sai quanti vestiti nuovi ho da farti provare,li ho portati tutti via perchè speravo di potertici reggistrare,grazie Eriol per la bella notizia che mi hai dato,non vedo l'ora di poterti registrare sakura.
    Sakura:o no povera me ,questo significa che dovremmo riscontrarci Eriol?.
    Eriol:no,non è necessario,anche perchè le carte non rischiano nulla,quindi le potrai trasformare con calma,poi tu mi hai gia dimostrato di volerle molto bene e che per te le carte vengono prime di tutto,ho indovinato vero?.
    Sakura:si,ma come hai fatto a indovinare?.
    Eriol:te lo si legge negli occhi.
    A forza di parlare si era fatto tardi e Tomoyo,Sakura e Eriol furono costretti a tornare in albergo per la cena,ma quella non era una notte come le altre,qualcosa stava per accadere.
    Cammeriere:cosa volete ordinare?.
    i ragazzi non riuscirono ad aprir bocca che sentirono un forte scossa.
    Tomoyo:ma che cos'è?il terremoto?
    Sakura e Eriol:no è una forza magica
    Tomoyo:allora sakura indossa questo.
    era un vestito azzurro lungo sino le ginocchia con delle ballerine,essi corsero subbito al riparo dove incontrarono Meiling e Li.
    Sakura:ciao ragazzi!
    Meiling:ciao sakura,ma cosa ci fai qui?e lui chi è?.
    Sakura:bè,io ho accettato uno scambio di studio,insieme a Tomoyo e a Erio.l
    Meiling:e chi è questo Eriol?e sopratutto cosa ci fa lui qui?cosa centra con la magia fa di cognome Reed?.
    Li:bè lui viene dall'Inghilterra,se poi ti devo dire tutto lui è la persona che sa più di tutti su questo fatto ora hai capito?.
    Meiling:secondo me non c'entra niente però,non ci si può nasconere per sempre no,ora andiamo ad attaccare il nemico,ma come si batte la terra?.
    Sakura: io lo sò basta usare la carta del legno.
    Tomoyo:evviva!finalmente posso riprenderti mentre trasformi una carta di sakura,non sapete da quanto stavo aspettando questo momento.
    Meiling:su questo Tomoyo non sei cambiata affatto.
    Sakura:ora basta chiachierare dobbiamo sconfiggere questa forza maligna.
    Li:Sakra ha ragione.
    Sakura:chiave del sigillo sprigiona tutti i tuoi poteri magici,potere del sole ,della luna e della stella aiutatemi a sconfiggere l'oscurutà e il male,sceltro a me.carta magica trasforma i tuoi poteri magici e aiutami a sconfiggere i nemici della libertà,oltre il tempo oltre l'uscurità vai carta del legno.
    ben presto la carta riuscì a sconfiggere quell'aura oscura portando una vittoria alla giovane reagazza.
    ecco il 1°capitolino...non è fantastico però...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    PlayeR•
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    ah che bello che la metti anche qui! ^_^
    sirio:siii,io e la mamma la seguiamo dall'inizio e siamo supercuriosi :)
     
    Top
    .
  3. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    si la voglio mettere anche qui,ora sto scrivendo quel continuo
     
    Top
    .
2 replies since 20/3/2012, 21:18   44 views
  Share  
.