Una nuova avventura a Hong Kong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    capitolo 1
    capitolo una città magica

    come tutti i giorni sakura non aveva sentito la sveglia,non è un caso che dopo tocchi a kero chan aiutarla,poiche suo fratello si è dovuto trasferire insieme a yuki in Inghiliterra,per ragioni di studio,mentre yue richiudendo le sue ali e in divisa scolastica con i capelli legati a coda,il quale si era separato dal corpo di yuki e era partito per andare a scuola,mentre suo padre stava lavorando in uno scavo archeologico,in cina,per essere più precisi a Hong kong,la magica città dove viveva li shaoran.
    Sakura:noo sono ancora una volta in ritardo!Su kero svegliati devi assulutamente aiutarmi o farò tardi a scuola.
    Kero chan:ok,ma devi sapere che non sono un bravo cuoco.
    Sakura:non importa.
    Kero Chan:ok,vado,vado(uffa pensavo che se le dicevo che non sapevo cucinare lei mi avrebbe lasciato in pace).
    andando in cucina,Kero trovò la colazione di Sakura,non esitò a chamarla che la ragazza scese in un lampo.una volta fatta colazione scappò dicorsa a scuola o avrebbe fatto tardi!,ma non era l'unica in ritardo insieme a lei c'era Tomoyo.
    Sakura:ciao Tomoyo come mai in ritardo?.
    Tomoyo:visto che ieri sono andata a letto alle 5:00 e non sono riuscita a sentire la sveglia,ma ora sbrighiamoci o faremo tardi.
    Sakura:ok
    loro non lo sapevano ma a scuola le stava aspettando una sorpresa era un vecchio amico!ma chi Eriol o Li?.
    una volta arrivate a scuola videro un cappello e una cartella sul banco dopo qualche istante arrivò il prof Terada potrà sambrare strano ma ora insegna in un liceo.
    Terada:buongiorno ragazzi.
    tutti:buongiorno.