1° concorso miglior ruolatore del mese

Tema: Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    jump and touch the sky.

    Group
    AdmiN•
    Posts
    2,359
    Location
    By the moon, baby:3

    Status



    Benvenuti al 1° concorso del miglior ruolatore del mese!



    Finita la ruolata faremo un sondaggio nel quale sarete voi a decretare il vincitore, che verrà messo nella Home Page del forum per un mese.
    L'ordine delle ruolate con i rispettivi personaggi è il seguente:

    Usagi Tsukino /Sailor moon(pg master)
    Mamoru Chiba/Tuxedo Kamen(pg master)
    Luna(Shey-Chan)
    Artemis(pg master)
    Ami Mizuno/Sailor Mercury(*Aury:)*)
    Rei Hino/Sailor Mars(pg master)
    Makoto Kino/Sailor Jupiter (kelly kelly89)
    Minako Aino/Sailor Venus(prenotata)

    Ed ecco a voi la trama di questo primo concorso!

    "Su Crystal Tokyo regna il panico.
    La regina Queen Captilia finalmente dopo una dura e intensa battaglia sta per conquistare il trono di Neo Queen Serenity...
    Tutti sono disorientati, le quattro inner si trovano ai confini del regno, le outer purtroppo sono state eliminate.
    Luna e Artemis sono stati rinchiusi nei sotterranei del Crystal Palace e stanno cercando affannosamente di uscire.
    Usagi/Eternal Sailor Moon e il suo Mamo-chan/Tuxedo Kamen stanno cercando disperatamente Queen Captilia all'interno del Palace per sconfiggerla...
    Ma non sanno tutto. Infatti solo Luna sa che nei luoghi dove si trovano i nostri eroi la Principessa Kakyuu ha nascosto i tre pezzi del Cristallo della Speranza, un cristallo dall'enorme potere che sarà in grado di sconfiggere Queen Captilia. Ma avranno a disposizione soltanto due colpi...
    Riusciranno a ritrovarsi e a sconfiggere la malvagia regina?"


    Luna contatterà gli altri tramite le ricetrasmittenti sailor, per informarli del cristallo.
    Trovate i 3 pezzi del cristallo, uno per ogni gruppo.
    Dopo rincontratevi e cercate la regina Captilia, dopodichè sconfiggetela con il cristallo che funzionerà con lo scettro di Eternal Sailor Moon, solo con l'aiuto di tutti. Ma ricordate, il cristallo funziona soltanto due volte!
    P.S.: Le icon dei pg si trovano Qui, ma penso lo sappiate già ^^


    Buon lavoro!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    PlayeR•
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    non ho capito bene..posso entrare subito o devo aspettare che prima di me agisca sailor mars? :sakura2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    jump and touch the sky.

    Group
    AdmiN•
    Posts
    2,359
    Location
    By the moon, baby:3

    Status
    devi aspettare sailor mars, l'ordine è quello! comunque prima di luna avrebbero dovuto postare i personaggi di usagi e mamoru...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Yuuko

    Group
    Member
    Posts
    57,653
    Location
    Chi può dire da dove si viene

    Status
    pardon..[SPOILER][SPOILER].allora aspetto e cancello il post ^^
    [/SPOILER][/SPOILER]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    jump and touch the sky.

    Group
    AdmiN•
    Posts
    2,359
    Location
    By the moon, baby:3

    Status
    Cominciamo^^
    Avverto che Saku sarà assente fino a sabato (vedi topic delle assenze) e mi ha detto di usare i suoi pg fino a quando non tornerà, quindi lo scriverò sopra il mio post.

    Saku
    Sailor-Moon-e-il-gatto-Luna-1
    Correvo a perdifiato per i corridoi del castello assieme al mio amato Mamo...
    Ormai era da tanto tempo che ero diventata Neo Queen Serenity, molte cose ormai gravavano sulle mie spalle, la pasticciona di un tempo aveva lasciato il posto ad una regina fiera e responsabile. Anche se qualche volta mi piaceva divertirmi ancora con le mie amiche.
    Ami, Rei, Makoto, Minako, le mie fidate compagne. Chissà dove si trovavano in questo momento... Tutti noi pensavamo che dopo Galaxia nessuno avrebbe ostacolato la pace del nostro pianeta. Ma ci sbagliavamo di grosso. La regina Captilia che vuole usurparmi il trono... mi fa venire in mente Nehellenia.
    e abbozzai ad un sorriso. Quante ne avevamo passate insieme! Ma ora eravamo tutti divisi.
    ..Chissà cosa staranno facendo gli altri.
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2012, 18:29   77 views
  Share  
.