Bonjour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CalintzM
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi chiamo Matteo,vengo dalla sardegna e ho 15 anni,mi piacciono molto anime,manga,videogames,libri,fumetti,cazzeggiare e altro.Faccio tre sport per il momento:Capoeira;Basket e Longboard&Skateboard. Poi passiamo anime e manga:Mi piacciono pure quelli;il mio preferito è Evangelion.Film:il mio preferito è fight club.Serie TV invece ne guardo appena ho tempo,le mia serie tv preferita è Misfits,geniale è poco per descriverla!Ma guardo anche The big bang theory,Doctor Who e i vari Griffin,Simpsons e Cleveland show.Ho una passione enorme per il disegno e la fotografia ormai da anni,e per quanto riguarda la musica infine ascolto:Led zeppelin,deep purple,disturbed,the beatles,ac/dc e altri!Gruppi italiani sono pochi che aprezzo tra cui:en circus ,Baustelle e Marta sui tubi.Che dire altro,mi sono avvicinato al mondo del GDR e della scrittura da pochissimo,alcuni mesi.E quindi non sono tanto esperto,vi pregherei di spiegarmi un po come funziona su questo specifico forum,dopo di che mi metterò al lavoro per un PG.Saluti.
     
    Top
    .
  2. Ghianda.
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah :D benvenuto, saremo i nuovi novellini!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    PlayeR•
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    ciao ti do il benvenuto,io sono kelly e ho 23 anni freschi freschi ^_^ adesso il forum è un pò fermo però a breve tornerà attivo come prima,intanto fai un giretto e divertiti ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    jump and touch the sky.

    Group
    AdmiN•
    Posts
    2,359
    Location
    By the moon, baby:3

    Status
    Benvenuto Matteo, io sono Aurora e ho anch'io 15 anni:) buona permanenza:D
     
    Top
    .
  5. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Leda, io però ho 14 anni ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,069
    Location
    Marte

    Status
    benvenuto!
     
    Top
    .
5 replies since 4/8/2012, 13:18   70 views
  Share  
.