ChibiChibi

---accettata---

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    jump and touch the sky.

    Group
    AdmiN•
    Posts
    2,359
    Location
    By the moon, baby:3

    Status
    immagine


    Nome: ChibiChibi
    Cognome://
    Data di nascita: 05 luglio
    Luogo di nascita: Giappone
    Colore degli occhi: Azzurri
    Colore dei capelli: Rossi
    Aspetto fisico: Non molto alta, magra e sportiva
    Storia: Nell'anime Sailor Moon ChibiChibi è il seme di stella di Sailor Galaxia. Galaxia infatti non riuscendo ad arrivare ad una conclusione nella lotta contro Chaos decise di sigillarlo dentro di se, conscia del fatto che il potere di Chaos l'avrebbe consumata e corrotta fino a farle perdere la propria identità di guerriera del bene. Per salvare la "parte buona" di se, il seme di stella appunto, lo mandò sulla Terra, in cerca di colei che avrebbe potuto prendersene cura, ovvero Sailor Moon. Spesso nell'anime ci si riferisce a ChibiChibi come al raggio di speranza, che secondo le Sailor Starlights e la principessa Kakyuu è l'unica arma in grado di battere Galaxia.
    Dopo la battaglia la Principessa Kakyuu, avendo notato quanto le Sailor si siano affezionate alla piccola, le dona la vita trasformandola in una vera umana.
    Poteri magici:Si trasforma in Sailor ChibiChibi- utilizza i poteri legati alla terra
    Da quale anime/manga è stato tratto: Sailor Moon


    Essendo uno dei miei personaggi preferiti ho voluto usarla per il gdr, ma essendo molto piccola ho modificato un po la sua storia in modo da non farle sempre dire solo "chibi chibi" :) le ho dato una data di nascita (dovrebbe avere 15 anni) e dei poteri (in quanto nell'anime potenzia solo Sailor Moon quindi non ha poteri propri).

    Ditemi se ho modificato troppe cose^^"

    Edited by Sakura kinomoto™ - 22/3/2012, 20:51
     
    Top
    .
  2. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    perfetto,accettata..tra un po' ti faccio l'icon e ti abbilito,se non ti ho già abbilitata al GDR...giusto io ho due pg liberi,se vuoi possiamo ruolare^-^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    jump and touch the sky.

    Group
    AdmiN•
    Posts
    2,359
    Location
    By the moon, baby:3

    Status
    per me va bene:) grazie per l' accettazione^^
     
    Top
    .
  4. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    prego,icon fatta^-^
     
    Top
    .
3 replies since 22/3/2012, 20:08   65 views
  Share  
.