Coco Sinari

---accettata---

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    PlayeR•
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    NOME E COGNOME PG
    [IMG]LINK IMMAGINE[/IMG]


    mermaidmelodycoco42

    Uploaded with ImageShack.us
    Nome:Coco
    Cognome:Sinari
    Età:19
    Razza:sirena
    Poteri:canto
    Data e luogo di nascita:17 agosto,oceano pacifico del sud
    Aspetto fisico:alta,snella ma formosa,quando è trasformata,cioè ha il suo vero aspetto,ha i capelli lunghi fino alle caviglie,tagliati pari con frangetta e biondo chiaro tendente al platino,e occhi gialli,quando combatte indossa un vestitino di varie tonalità di giallo,come sirena ha una coda giallo brillante quando è'in borghese'i capelli mantengono lo stesso taglio ma si accorciano e arrivano poco sotto le spalle e diventano castano chiaro dorato,e gli occhi marrone chiaro
    Colore occhi:gialli/marrone chiaro
    Colore capelli:biondi/castano chiaro
    Caratere:è allegra,vivace spensierata impicciona e un pochino frivola ma non pettegola ed è altruista e dolce
    Storia:è la principessa sirena del pacifico del sud,il suo colore è giallo,e dopo aver sventato per due volte insieme alle sue compagne le minacce di due bande di cattivi che tanto cattivi poi non erano,ha deciso momentaneamente di non tornare nel suo oceano e di godersi per un pò la vita sulla terra
    Altro:viene dall'anime'mermaid melody'

    il cognome l'ho preso da wikipedia,se non fosse giusto correggetemi ok?


    Edited by Sakura kinomoto™ - 27/3/2012, 16:15
     
    Top
    .
  2. Pika~chan
     
    .

    User deleted


    Accettata, ti ho fatto l'icon ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    PlayeR•
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    grazie :) scusa l'ignoranza ma questo è il mio secondo forum nonchè primo incentrato principalemte sul gdr..a che serve l'icon?
     
    Top
    .
  4. Pika~chan
     
    .

    User deleted


    Allora l'icon è un immagine 100x100 che si mette all'inizio di una ruolata. Credo che serva per dare un'idea della faccia del pg con cui si ruola ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    PlayeR•
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    capito.quindi,quando ruolo con questo personaggio,se inizio io lo devo mettere nel titolo del topic?o basta che lo metto prima di ogni messaggio che mando?
     
    Top
    .
  6. Pika~chan
     
    .

    User deleted


    Non nel titolo ma all'inizio di ogni risposta ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    PlayeR•
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    ok ^_^ grazie mille :)
     
    Top
    .
6 replies since 27/3/2012, 14:53   145 views
  Share  
.