Hiroshi Sawasabe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xingke
     
    .

    User deleted


    *HIROSHI SAWASABE*


    Nome: Hiroshi
    Cognome: Sawasabe
    Luogo e data di nascita: Tokyo, 10 aprile 1995
    Età : 17
    Razza: demone
    Poteri: può manipolare il tempo

    Aspetto Fisico

    Coloro Occhi: acquamarina
    Colore Capelli: acquamarina
    Altezza: 1.75
    Peso: 70
    Look: sportivo ma occasionalmente anche elegante

    Carattere PG

    Carattere: intraprendente, gentile, amichevole, attivo
    Ama: basket, nuoto, passeggiare...
    Odia: la superficialità
    Storia: nasce a Tokyo, a scuola ha buoni voti ma potrebbe fare di meglio se si applicasse di più, a dodici anni si innamora del basket e da quel giorno lo pratica ma senza trascurare il resto. Quando era molto piccolo un fascio di luce blu proveniente da una pietra lo ha colpito al centro della fronte, donandogli un misterioso potere e tramutandolo (pur non mutandone le sembianze) in demone. La pietra si trovava (ora è scomparsa) in un antico monastero, incastonata sulla sommità dello scettro di una statua. Pare che la pietra si sia vaporizzata nel momento stesso in cui il raggio ha colpito Hiroshi. Nessuno è stato testimone di quell'evento e, a domandare in giro, chiunque ignora che quella pietra sia mai esistita.

    Altro

    Segni particolari: //
    Nome reale del PG usato Kuroko Tetsuya
    Anime/manga/videogioco da cui è stato preso: Kuroko no Basuke
    Altre immagini (sotto spoiler)


    Edited by Xingke - 7/7/2012, 15:16
     
    Top
    .
  2. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    ok la scheda va bene per le razze guarda in bacheca GDR,se vuoi che il tuo pg abbia dei poteri inseriscili a tuo piacimento,basta che non siano esagerati =)
     
    Top
    .
  3. Xingke
     
    .

    User deleted


    ok ho messo la razza e il potere e ho allungato la storia. Il potere che gli ho dato è abbastanza potente ma mi sembra molto carino, dato che così potrebbe tornare indietro nel tempo e cambiarre le sorti del presente, oppure bloccare il tempo come in un'istantanea, mentre direi che non può andare nel futuro dato che non penso avrebbe molto senso ai fini del gioco no? che ne pensi?
     
    Top
    .
  4. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    per me va bene,accettata =)
     
    Top
    .
  5. Xingke
     
    .

    User deleted


    grazie! per l'icon come faccio? devo darti un'immagine? in che formato? nel senso di che grandezza?
     
    Top
    .
  6. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    L'icona la faccio io, per ora puoi ruolare scrivendo all'inizio del messaggio il nome e cognome del tuo pg, senti se ti va di rialzare io ho delle piggine libere per ruolare
     
    Top
    .
  7. Xingke
     
    .

    User deleted


    certo giochiamo pure! quando torno dopo la pizzata stasera faccio una capatina nel forum :) in quale luogo giochiamo?
     
    Top
    .
  8. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    Non lo so dipende da chi apre, mi sarebbe piaciuto usare lei o lei
     
    Top
    .
  9. Xingke
     
    .

    User deleted


    mi piacciono :) da che sezione iniziamo a giocare?
     
    Top
    .
  10. Sakura kinomoto™
     
    .

    User deleted


    per ora apro io,mi è venuta un'idea, per la ruolata usiamo un solo topic è più conveniente =)
     
    Top
    .
9 replies since 7/7/2012, 12:19   87 views
  Share  
.