Scheletro scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ Break™
     
    .

    User deleted


    Ecco lo scheletro della scheda da compilare e postare in schede PG, solo alla conferma di mod e alla creazione dell'icon da utilizzare nelle ruolate, potrete iniziare a ruolare.

    [IMG]Inserire immagine[/IMG]

    Generalità
    Nome:
    Cognome:
    Età:
    Razza:
    Poteri:
    Aspetto fisico


    Descrivi l'aspetto fisico, il suo modo di parlare e vestirsi, insomma tutto quello che si riferisce all'aspetto fisico e che dia l'idea dell'aspetto del personaggio

    Aspetto psicologico

    in questa parte della scheda scrivete tutto quello che riguarda i comportamenti, i suoi modi di fare, il carattere ... l'aspetto "interiore della persona". Mi raccomando seguite quanto scritto nella ruolata di gioco!

    Storia


    Eccoci giunti alla storia del personaggio, scrivete qui dove è nato, da chi... descrivete le vicende vissute . Mi raccomando scrivete un po' anche se mi accontento di poco^^


    CODICE
    <p>[IMG]Inserire immagine[/IMG]<div align="left" style="font-size: 18px; font-family: Georgia; font-style:italic; line-height: 13px; border-bottom: 2px solid #c97152; color: #c97152">Generalità</div><b>Nome:</b>
    <b>Cognome:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Razza:</b>
    <b>Poteri:</b>
    <div align="left" style="font-size: 18px; font-family: Georgia; font-style:italic; line-height: 13px; border-bottom: 2px solid #c97152; color: #c97152">Aspetto fisico</div></p>
    Descrivi l'aspetto fisico, il suo modo di parlare e vestirsi, insomma tutto quello che si riferisce all'aspetto fisico e che dia l'idea dell'aspetto del personaggio

    <div align="left" style="font-size: 18px; font-family: Georgia; font-style:italic; line-height: 13px; border-bottom: 2px solid #c97152; color: #c97152">Aspetto psicologico</div>
    in questa parte della scheda scrivete tutto quello che riguarda i comportamenti, i suoi modi di fare, il carattere ... l'aspetto "interiore della persona". Mi raccomando seguite quanto scritto nella ruolata di gioco!

    <div align="left" style="font-size: 18px; font-family: Georgia; font-style:italic; line-height: 13px; border-bottom: 2px solid #c97152; color: #c97152">Storia</div>

    Eccoci giunti alla storia del personaggio, scrivete qui dove è nato, da chi... descrivete le vicende vissute . Mi raccomando scrivete un po' anche se mi accontento di poco^^


    Edited by ¬ Break™ - 16/10/2012, 15:48
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2012, 10:50   48 views
  Share  
.