F.A.Q

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ Break™
     
    .

    User deleted


    Che c'è il GDR?
    IL GDR (gioco di ruolo) è come scrivere una fan fiction a più mani, scritta da più utenti che interpretano un personaggio. Essi dovranno descrivere azioni , emozioni e movimenti... tutto ciò che potrebbe fare una persona reale.
    Ecco un esempio:

    CITAZIONE
    Entrai allegramente nella stanza e, dopo aver salutato tutti, si sedette sul divano per riposare.

    Non ho idea di cosa scrivere, che faccio?
    No problem! Lo staff ha pensato per te una fantastica scuola dove puoi imparare le basi per ruolare, basta andare in questo topice seguire le istruzioni per l'iscrizione!

    Bello, ma come mi iscrivo?
    Semplicissimo: basta compilare la scheda che trovate qua e postarla nella sezione "schede personaggi", a questo punto aspettate la conferma di un mod e cominciate a ruolare!

    Cosa inserire nella scheda?
    Qua troverete il regolamento e tutte le regole per poter partecipare correttamente al GDR.

    Come inizio a rulare? Con chi?
    Bèh questo è semplice basta andare qui e chiedere a qualcuno di poter ruolare con voi, se non vi rispondo no subito aspettate,è' concesso l'up solamente dopo 1 giorno.

    Posso ruolare in ruolate già aperte da altri untenti alle quali stanno partecipando?
    Bèh questo bisogna vedere da chi sta ruolando, voi se volete potete chiedre il permesso poi saranno gli altri utenti a darvi il permeso o no...anche se nella magior parte dei casi il permesso è concesso, perchè più si è più divertente è la ruolata

    E' obbligatorio parteciparvi?
    Cero che no! abbiamo a completa disposizione ampie sezioni di OT, dove potervi svagare!

    Edited by Sakura kinomoto™ - 16/10/2012, 15:11
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2012, 12:56   43 views
  Share  
.